mercoledì 1 febbraio 2017

Lunedì 6 febbraio apre a Napoli Stairs Diner, Via Luca Giordano 96/A




Arriva Stairs Diner
L’American Style Bistrot a via Luca Giordano
6 febbraio 2017, ore 19


StairsCoffeShop diventa grande e dà vita a Stairs Diner che aprirà i battenti lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 19 , Via Luca Giordano 96/A Napoli.
Nel cuore del Vomero, accanto al noto Coffe Shop, Stairs Diner porta con la sua apertura brezze di novità che spiazzeranno gli avventori e lo scenario vomerese.
Il concept è quello dell’american bistrot e presenta una cucina di tipo internazionale. Lo chef consultant Roberto Verducci, giovane talentuoso visto all’opera a Piazzetta Rodinò, Grangusto Napoli e al fianco di Gino Pesce Stella Michelin all’ Acquapazza di Ponza, ha elaborato con la brigata un menu di alta qualità con particolare attenzione al territorio e al rispetto per gli ingredienti, dove soprattutto le carni selezionate saranno protagoniste grazie all’indiscutibile valore dei prodotti di Sabatino Cillo e Bovinus Luxury.
Aperto tutti i giorni dell’anno senza mai un giorno di pausa, la parola chiave dello Stairs è la cura per i clienti: ne sono prova i tre menu diversificati disponibili nell’arco delle fasce orarie topiche della giornata. Si inizia alle 9 del mattino con un international breakfast che offre tutte le pietanze di una perfetta colazione anglo-americana dalle Uova alla Benedict con crispy bacon alle scrambled eggs, dai pancake ai toast.
All’ora del brunch sarà servito un menu attento alla linea e alle esigenze di chi a metà giornata preferisce un pasto frugale: ecco i sandwich dal sapore delicato in cui non ci si dimentica del gusto vegetariano e vegano, le american salads e i piatti freddi. Non mancano i classic e special burger per tutti quelli che amano un pranzo più sostanzioso.
A cena si assaporeranno le “camelie” dello Stairs Diner: la spalla di maiale glassata alla birra o il muscolo di bovino, entrambi cotti a bassa temperatura per esaltare il gusto e i valori nutrizionali della carne, così come un’ innovativa cotoletta alla milanese con costoletta di maiale affumicato ( rigorosamente con osso ), il brisket con punta di petto a lenta cottura, il gustoso pulled pork e un filetto ai quattro pepi giamaicani da leccarsi i baffi.
Lo Stairs Diner mira a diventare un caratteristico luogo di ritrovo, complice il mood vintage in cui immergerà gli aficionados e i clienti di passaggio. Progettato dall’architetto Tamara Miranda, il locale ha un arredamento d’epoca ed è realizzato con elementi che richiamano il design italiano degli anni ’60 con uno stile che conferisce allo Stairs Diner un’impronta elegante e accogliente, in cui si ritrova : << L’agio di un pomeriggio passato a casa della nonna. Il tutto accompagnato dal leitmotiv della natura: foglie inglobate alle pareti, vegetazione pensile integrata negli arredi e farfalle posate sui muri daranno vita a un’esperienza originale >> spiega l’architetto Miranda.
Le suggestioni che fanno eco agli anni ’60 non finiscono qui. In questi giorni non bisogna perdere di vista lo Stairs Bus, lo storico pulmino della Volkswagen che circolerà per le principali piazze del Vomero: chi posterà un selfie sulla pagina Facebook scrivendo #STAYSTAIRS e presenterà un volantino apposito, beneficerà di un drink omaggio.



Stairs Diner
Via Luca Giordano 96/A Napoli
Telefono: 081 1933 1599
Aperto 365 giorni l’anno dalle ore 9 alle 0.00.




Ufficio Stampa inFOODation di Tarallucci & Vin
Antonia Fiorenzano +39 339 2648704


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali